Beautiful, anticipazioni puntate 8 – 12 febbraio 2016

0 votes

Beautiful, anticipazioni puntate 8 – 12 febbraio 2016

beautiful-logo2013-w640

Lunedì 8 febbraio 2016

Steffy conferma a Caroline e Thomas che Ivy ha eliminato il video. Successivamente Ridge informa Steffy di essersi fidanzato con Caroline, la quale nel frattempo mostra a Katie, Bill e Brooke l’anello di fidanzamento che le ha regalato Ridge. La donna si reca subito dall’ex marito, intimandogli di rivelare a Caroline della vasectomia.

Martedì 9 febbraio 2016

Brooke dice a Ridge che Caroline, prima di sposarlo, ha il diritto di sapere che lui è stato sottoposto alla vasectomia. Ma l’uomo spera che l’operazione sia reversibile. Intanto Caroline dice a Thomas di avere la certezza di non essere rimasta incinta e lo esorta a mantenere il segreto su quello che è avvenuto tra loro.

Mercoledì 10 febbraio 2016

Steffy annulla il servizio fotografico di Wyatt e Ivy e licenzia la ragazza, annunciando di voler fare molti cambiamenti alla Forrester. Bill e Katie vanno a trovare Ridge e Caroline. Rimasto solo, Ridge chiede alla ragazza di sposarlo quel giorno stesso a Malibù, senza invitati.

Giovedì 11 febbraio 2016

Steffy ha quindi deciso di licenziare Ivy e quando quest’ultima si rifiuta di lasciare la Forrester, chiama la sorveglianza per farla cacciare. Nel frattempo, Ridge e Caroline decidono di sposarsi a Malibù e comunicano la loro decisione a Thomas, il quale dinanzi a questa notizia resta molto turbato.

Venerdì 12 febbraio 2016

Di fronte alla resistenza di Ivy, Steffy la fa scortare fuori dall’edificio. Intanto, Nicole capisce che Thomas è rimasto scosso dalla notizia del matrimonio tra suo padre e Caroline e cerca di parlarne con lui. Nel frattempo i due futuri sposi si giurano amore eterno in un luogo da sogno.