Beautiful, trama episodi 15–19 dicembre 2014

0 votes

Beautiful, trama episodi 15–19 dicembre 2014

beautiful-logo2013-w640

[spider_facebook id=”2″]

Beautiful – Lunedì 15 dicembre 2014 – Ore 13:40
Ridge chiede a Katie di sposarlo: lei è sorpresa e felice, ma anche preoccupata che lui lo faccia solo per tirarle su il morale dopo la brutta batosta che ha avuto da Brooke. Ridge però la rassicura e Katie accetta. Bill dimostra tutta la sua felicità e gratitudine nei confronti di Brooke. E’ al settimo cielo e solo grazie a lei ha riavuto tutto ciò che aveva perso: la sua azienda e la custodia di Will. Liam confessa a Quinn di sapere che lei e il padre hanno avuto una storia di sesso, ma le dice che nel cuore di Bill c’è posto solo per Brooke ormai. Quinn, preoccupata per il futuro di Wyatt e Hope, decide, allora, di ricattare Bill: o darà il suo cognome a Wyatt e lo tratterà al pari di Liam, sostenendo la sua storia con Hope, oppure racconterà delle loro scappatelle a Brooke. Intanto Katie comunica a Brooke che presto sarà la moglie di Ridge…

Beautiful – Martedì 16 dicembre 2014 – Ore 13:40
Thorne è rientrato da Parigi ed è preoccupato di come Aly reagirà alla notizia della sua storia con Taylor. Pam lo tranquillizza. Quinn tenta di ricattare Bill per dare a Wyatt il cognome Spencer. Aly e Oliver si baciano, anche se Oliver ricorda ad Aly di mantenere la loro relazione segreta. Intanto Bill decide che Wyatt diventerà ufficialmente parte della famiglia e lo comunica a Wyatt. Liam è sorpreso nell’apprendere questi nuovi sviluppi e immediatamente immagina che ruolo abbia Quinn nella decisione.

Beautiful – Mercoledì 17 dicembre 2014 – Ore 13:40
Katie comunica a Bill che sposerà Ridge e Ridge fa lo stesso con Brooke e R.J. Intanto Aly aggredisce verbalmente Taylor e chiede a suo padre Thorne di lasciarla. Thorne, a malincuore, cede alla richiesta della figlia.

Beautiful – Giovedì 18 dicembre 2014 – Ore 13:40
Thorne decide di lasciare Taylor  per far contenta Aly che non vede di buon occhio la storia tra suo padre e la donna responsabile della morte di sua madre. Taylor capisce e decide di tornare a Parigi la sera stessa. Ma Oliver, malgrado il parere contrario di Thorne, riesce a convincere Aly a tentare di perdonare Taylor per liberarsi dall’odio che la sta consumando. Ridge rivela a Katie che non vuole che Bill si avvicini ad R.J.

Beautiful – Venerdì 19 dicembre 2014 – Ore 13:40
Aly, finalmente, riesce a perdonare Taylor e, sorprendendo suo padre, lo informa di accettare la loro relazione. Il merito va tutto a Oliver che l’ha aiutata a superare la sua rabbia. Nel frattempo Bill si lamenta con Brooke del comportamento arrogante di Ridge che vuole controllare la vita della stessa Brooke e non accetta che lui viva accanto a suo figlio, RJ. In effetti, Ridge esprime anche a Katie il suo dissenso nei confronti di un eventuale matrimonio tra Brooke e Bill dopodiché chiede a Katie di fissare la data delle loro nozze.