Braccialetti Rossi 3 | Dal 16 ottobre 2016 su Rai 1

1 vote

Braccialetti Rossi 3 | Dal 16 ottobre 2016 su Rai 1

Tutti aspettano il ritorno della fiction più amata degli ultimi anni, ma dovrete ancora attendere qualche mese. Infatti, la terza stagione di Braccialetti Rossi verrà trasmessa ad ottobre 2016, sempre su Rai 1.

Quindi non perdete le speranze perché da domenica 16 ottobre partirà la terza stagione di Braccialetti Rossi. Saranno sei nuovissime puntate, ricche di tanti colpi di scena, con nuovi personaggi… La terza stagione riparte con Leo che si trova ancora sull’isola tanto amata dal defunto amico Nicola e tutti i luoghi più familiari.

braccialetti rossi 3

Saranno parecchie le novità: intanto capiremo perché Nina (Denise Tantucci) ha voluto proteggere i suoi genitori, evitando che venissero a conoscenza del cancro che l’ha colpita. Di conseguenza, quindi, conosceremo la sua famiglia, e il perché di questa sua decisione.

Vale (Brando Pacitto) ormai è guarito, ma resterà sempre molto legato ai braccialetti, tanto da non abbandonarli più, anche se la sua vita per fortuna potrà ricominciare nel migliore dei modi.

Chicco (Daniel Lorenz Alviar Tenorio), non avendo avuto nulla di grave, viene dimesso ma non perderemo le sue tracce poiché sarà sempre in ospedale, in aiuto della piccola Flam.

Non può mancare il fantasma di Davide (Mirko Trovato), il quale avrà un ruolo molto importante nell’aiutare Leo (Carmine Buschini) e Cris (Aurora Ruffino). Leo e Cris dovranno affrontare dure prove a causa della malattia del ragazzo e in questo sarà di grande aiuto il fantasma di Davide.

Vi starete chiedendo, ma Toni? Tranquilli, ci sarà anche lui. Cercherà sempre di tenere unito il gruppo dei braccialetti, grazie anche al fatto che sarà l’unico a poter sentire e comunicare con Davide. Inoltre Toni ha deciso di voler diventare un infermiere, e questo farà sì che la sua presenza in ospedale non passi inosservata.

Tra le new entry, va menzionato Giorgio Marchesi – lo ricorderete per il suo ruolo in Un medico in famiglia e in Una grande famiglia – il quale interpreterà un brillante medico che darà del filo da torcere alla dottoressa Lisandri (Carlotta Natoli).