Capri, riassunto 1×03

0 votes

Capri, riassunto 1×03

capri

[spider_facebook id=”2″]

Vittoria ha appena saputo dal professor Helmut che Reginella è la sua nonna materna, e cerca di capire per quale motivo l’anziana cuoca cambia del tutto umore quando sente nominare Angela. Reginella, nel frattempo, ha avviato il ristorante a Villa Isabella senza aspettare i permessi e le licenze obbligatorie per legge. Massimo è andato a Roma a trovare suo figlio, e non sa nulla del ristorante; Vittoria vuol fare le cose in regola e chiede a Reginella di aspettare, ma Umberto è convinto che si può tenere una cena già da quella sera stessa. E infatti a Villa Isabella arrivano ospiti illustri, che pagano per mangiare le pietanze preparate da Reginella.
Domenico Scapece, che teme la concorrenza di Reginella, ed è anche arrabbiato per la mancata compravendita della villa, va nella caserma dei Carabinieri e con molta prepotenza ordina al maresciallo di far chiudere il ristorante abusivo di Reginella.
Massimo, che non si è ancora del tutto ripreso dal trauma della morte di sua moglie, ha deciso di trasferirsi definitivamente nella capitale, per poter seguire di più il figlioletto che vive con i nonni materni. Umberto cerca di convincerlo che il piccolo dovrebbe venire a vivere a Capri, perché un padre ha il diritto-dovere di crescere suo figlio nel luogo che ritiene più opportuno.