Capri, riassunto 1×04

0 votes

Capri, riassunto 1×04

capri

[spider_facebook id=”2″]

Reginella ritiene che Vittoria non sia veramente la figlia di sua figlia Angela, e, adirata per ciò che considera una vile menzogna, decide di andare a vivere a casa di Gennarino e di non lavorare più come cuoca nel ristorante dei fratelli Galiano. Vittoria, pur essendo profondamente turbata dal fatto che sua nonna non vuole vederla, non si perde d’animo e inizia a cucinare nel ristorante.
All’hotel Scapece arriva una trentenne inglese di nome Jane, e Carolina ritiene che questa persona possa rompere il fidanzamento di Umberto e Vittoria. Jane, infatti, ha una vita normale in Inghilterra, ma ogni anno viene a trascorrere una vacanza di tre giorni da sola a Capri, per incontrare l’amante occasionale Umberto. Quest’ultimo, però, non ha nessuna intenzione di tradire la ragazza di cui è perdutamente innamorato, e per non stare con Jane le racconta che Massimo è malato e ha bisogno di assistenza.
Carolina ha saputo che Reginella non lavora più nel ristorante e consiglia a un noto critico gastronomico di provarne le pietanze, per annientare definitivamente la concorrenza. Il critico sta iniziando a frequentare Rossella, che crede che la ricerca dell’uomo ideale sia finalmente terminata.
Sapendo di avere un cliente che può decidere del futuro del locale, Umberto va da Reginella e le chiede di ritornare a fare la cuoca, ma lei non solo rifiuta e continua a dire che Vittoria è una bugiarda, ma manda anche Gennarino e Amalia a riprendere le pentole di sua proprietà. La psicologa non riesce a credere che quell’anziana così simpatica e generosa possa accanirsi in quel modo contro di lei.