Centovetrine, riassunto puntata del 4 novembre 2014

0 votes

Centovetrine, riassunto puntata del 4 novembre 2014

centovetrine

Jacopo ancora non riesce a capacitarsi del fatto che Alba prenda possesso delle quote azionarie, proprio in un momento così delicato una persona senza alcuna esperienza può peggiorare ancora di più la situazione. Sebastian intanto, per dimostrare alla figlia tutta la fiducia la invita ad accompagnarlo alla conferenza stampa. Cedric chiede a Penelope di posare per lui, vuole farle il ritratto, ma lei si rifiuta, almeno per adesso. E’ arrivato il grande giorno dell’inaugurazione dell’officina di Vincent il quale  ringrazia tutti i presenti, ed in modo particolare colui che gli ha permesso di aprire l’officina, e gli chiede di essere il suo testimone alle nozze. Cedric pensa si tratti di lui ma in realtà fa il nome di Ettore. Cedric si sente umiliato pubblicamente tanto che litiga con suo figlio, arrivando a rinfacciarsi reciprocamente cose spiacevoli.

[spider_facebook id=”2″]

Carol, intanto, rinfaccia a Rowena di essersi recata in un Paese dell’Est senza dirle nulla. La donna non nega. ed afferma che se l’affare con la Grimani andrà a buon fine, lascerà il marito e si ricostruirà una vita lontana da lui. Poi fa una telefonata ad un soggetto misterioso, che Jacopo intercetta.
Viola scopre di non essere incinta e ci resta molto male, sperava che almeno questa fosse la volta buona.Ma non sarà l’unica notizia triste: da esami effettuati risulta che lei e il marito hanno una incompatibilità fisiologica a procreare, senza alcun rimedio di possibili cure.