Che Dio ci aiuti, riassunto terza puntata

0 votes

Che Dio ci aiuti, riassunto terza puntata

1323278939357chediociaiuti01

1×05 L’apparenza inganna

Una ricca benefattrice, che Suor Angela proprio non sopporta, viene trovata morta nella sua abitazione. Si sospetta che la vittima avesse un giovane amante che si è approfittato di lei. Da parte sua Suor Angela vorrebbe ricredersi sul conto della donna.
La povera Suor Angela deve assistere impotente all’intesa che sta nascendo tra Marco ed Azzurra. I due dovrebbero andare insieme ad un ballo in onore della benefattrice assassinata, ma un imprevisto cambia le carte in tavola. Sarà Giulia ad accompagnare il poliziotto. Per i due è un’occasione per far riaffiorare il passato: quando ballano abbracciati, sembra quasi che le cose potrebbero anche tornare a funzionare.

1×06 Azione e reazione

Dal reparto di neonatologia di un ospedale scompare un bambino. La madre accusa il marito, detenuto e amico di Suor Angela. La suora insegna alla donna che tutti meritiamo una seconda possibilità.
Intanto Azzurra, per una scommessa con Margherita, passa alle vie di fatto e riesce a farsi invitare a cena da Marco. Giulia da parte sua, convinta da Cecilia che ha manifestato il suo bisogno di avere un padre, decide di rivelare a Marco che la bambina è figlia sua. Solo che sceglie il momento sbagliato per farlo: all’Angolo Divino, Azzurra e Marco si baciano proprio di fronte agli occhi di Giulia, che se ne va distrutta.
Tutto questo accade all’insaputa di Suor Angela.