Cuore Ribelle: trame episodi 7-11 luglio 2014

0 votes

Bandolera-il-promo

Cuore Ribelle: trame episodi 7-11 luglio 2014

Lunedì 7 luglio 2014 – Ore 14:10
Richard scopre che l’Ambasciata inglese non e’ stata avvertita del sequestro e affronta Olmedo. Carmen e’ sempre piu’ amareggiata e ha un ennesimo scontro con suo marito; durante la discussione, Cosme ha un attacco di cuore… German fa visitare Cosme da un medico e si occupa di tutte le spese senza volere niente in cambio. Cosme inizia a guarire e confessa che la paura della morte gli ha fatto capire che la vita e’ breve e bisogna sfruttarla al meglio. Anche Pepe, credendo di essere malato, ha paura di morire e si tiene occupato lavorando piu’ del solito….

Martedì 8 luglio 2014 – Ore 14:10
Peralta si sente afflitto per via del fatto che il capitano Olmedo gli ha imposto di pubblicare una versione dei fatti del rapimento non corrispondente alla realta’. Miguel cerca di convincerlo a pubblicare la verita’ e nel frattempo il giornalista si reca per una cena in casa Montoro accompagnato da Sara.

Mercoledì 9 luglio 2014 – Ore 14:10
Peralta si sente afflitto per via del fatto che il capitano Olmedo gli ha imposto di pubblicare una versione dei fatti del rapimento non corrispondente alla realta’. Miguel cerca di convincerlo a pubblicare la verita’ e nel frattempo…

Mercoledì 10 luglio 2014 – Ore 14:10
Tomás decide di affrontare i malumori tra lui e Carmen, ma la donna non sembra volerlo perdonare. Pepe invece, sente sempre piu’ la mancanza della sua amata Julieta e una strana presenza sembra aggirarsi nella taverna. I braccianti, guidati da Rafael, si preparano a mettere in atto un piano per protestare contro il padrone…

Giovedì 11 luglio 2014 – Ore 14:10
La pubblicazione dell’articolo sulla vera storia del riscatto, apparso sul giornale di Peralta, suscita grande sdegno, in particolare in Olmedo, il quale minaccia Peralta nel caso non venisse pubblicata una rettifica dello stesso. Nel frattempo, anche Miguel manifesta la sua delusione a Sara, che rimane sorpresa e affranta dal comportamento del giovane ufficiale. Contemporaneamente, Roberto manifesta il proprio dissenso agli altri lavoratori, proponendo una strategia meno violenta nei confronti di Don Germán. Viene anche svelato l’arcano che si celava dietro le voci che tormentavano Pepe, delle semplici allucinazioni dovute al tonico prescrittogli dal prete Damián…