Che Dio ci aiuti 4 | Anticipazioni 5^ puntata domenica 29 gennaio 2017

1 vote

Che Dio ci aiuti 4 | Anticipazioni 5^ puntata domenica 29 gennaio 2017

La quinta puntata di Che Dio ci aiuti 4 andrà in onda domenica 29 gennaio 2017, alle 21.30 circa, su Rai 1. Ne vedremo delle belle sia tra Nico e Monica che tra Valentina e Gabriele. Senza escludere le solite indagini di Suor Angela e il ruolo di neo mamma di Azzurra.

che-dio-ci-aiuti-4

In convento si presenta un’amica di vecchia data di Monica, insieme al suo fidanzato. In Suor Angela, l’apparente precisione di lui, fa nascere il sospetto che in realtà entrambi possano nascondere qualcosa. E si sa che Suor Angela non può permettere che qualcuno abusi della bontà delle sue ragazze, ed inizia ad indagare… Nel frattempo, a Valentina iniziano a venire i dubbi che il suo passato possa in qualche modo turbare Gabriele ed, ingenuamente, tenta di tenerglielo nascosto. Ma si sa, le bugie hanno le gambe corte  laugh

Un pirata della strada investe Suor Costanza e, purtroppo, in Suor Angela nasce subito il dubbio che il ragazzo fuggito possa essere qualcuno che in realtà conoscono molto bene. Monica, intanto, lancia una sfida a Nico. I due si punzecchiano continuamente e lei sembra nascondere anche una certa gelosia per l’invasione femminile che circonda la stanza del bell’avvocato… Azzurra cerca in tutti i modi di capire come essere una brava mamma ed il suo intuito le dice che la compagnia di Andrea non faccia per niente bene a sua figlia Emma… Avrà ragione?