Don Matteo 11 | Anticipazioni 5^ puntata giovedì 15 febbraio 2018

0 votes

Don Matteo 11 | Anticipazioni 5^ puntata giovedì 15 febbraio 2018

Dopo la pausa della scorsa settimana per dare spazio al Festival di Sanremo, torna finalmente Don Matteo  good Giovedì 15 febbraio, infatti, andrà in onda la quinta puntata dell’undicesima stagione. Cosa accadrà? Mentre per Sofia sarà sempre più difficile nascondere i suoi sentimenti per Seba, Alice esce dal coma…


Il primo episodio della quinta puntata si intitola “La Mia Giustizia”.

I Carabinieri sono impegnati a risolvere il caso di un omicidio di un avvocato di Spoleto. Nel frattempo, Don Matteo viene a conoscenza di determinati eventi del passato di Sofia, di cui però la ragazza ne è all’oscuro. Di cosa si tratterà? Il maresciallo Cecchini è vittima di un piccolo infortunio e da questa vicenda cercherà di trarne vantaggio, per evitare di lavorare, e lascerà sbrigare tutte le faccende al povero carabiniere Zappavigna. Mentre per Sofia sarà sempre più difficile nascondere i suoi sentimenti per Seba, Alice esce dal coma…

Il secondo episodio della quinta puntata si intitola “La Notte Dell’Anima”.

Nel secondo episodio i Carabinieri saranno intenti ad indagare su un altro omicidio commesso proprio durante un pellegrinaggio dove si trova anche Don Matteo. Oltre all’omicidio è stato rubato un manoscritto dal valore inestimabile. I carabinieri dovranno quindi capire cosa si cela intorno a questo monastero e perché è avvenuto il furto oltre che l’omicidio. Ma, nel frattempo, scatterà un bellissimo bacio… Tra chi?