È arrivata la felicità, anticipazioni 8^ puntata 26 novembre 2015

0 votes

È arrivata la felicità, anticipazioni 8^ puntata 26 novembre 2015

Giovedì 26 novembre 2015 andrà in onda l’ottava puntata della nuova serie di Rai1 “È arrivata la felicità”… In questa puntata la già movimentata relazione tra Angelica e Orlando sarà messa alla prova dal ritorno di Laura (Caterina Murino), l’ex moglie dell’architetto. Ma prima assisteremo a una cena organizzata dai due protagonisti per appianare le tensioni tra le loro famiglie. Di seguito le anticipazioni:

e-arrivata-la-felicita

Orlando (Claudio Santamaria) e Angelica (Claudia Pandolfi) organizzano una cena con le famiglie riunite per appianare le tensioni… Pietro (Alessandro Roja) presenterà Nunzia (Simona Tabasco) ad Anna (Edwige Fenech) e Guido (Massimo Wertmüller), Valeria (Giulia Bevilacqua) e Rita (Federica De Cola) – per il dispiacere di Giovanna (Lunetta Savino) – parteciperanno assieme, mentre Laura (Greta Berti) e Umberto (Andrea Lintozzi Senneca) riveleranno la loro storia. E le sorprese non sono finite, infatti, Claudia (Caterina Murino), la ex moglie di Orlando decide di tornare a Roma. Orlando addirittura le offre di dormire a casa mentre lui passerà la notte in ufficio, anche se Angelica è inquieta…

Il ritorno della sua ex moglie lo farà ritornare nell’oblio? O l’amore che ormai prova per Angelica sarà più forte di tutto e di tutti? Non ci resta che seguire l’ottava puntata di E’ arrivata la felicità, su Rai1, giovedì 26 novembre 2015 in prima serata!