EL PRACTICANTE, FILM SPAGNOLO DAL GENERE THRILLER SU NETFLIX CON MARIO CASAS.

1 vote

El Practicante è il nuovo film spagnolo – presente sul catalogo di Netflix – con protagonista Mario Casas, già conosciuto in un altro film presente sempre sulla stessa piattaforma, ossia Contrattempo.
El practicante

TRAMA FILM EL PRACTICANTE

Il protagonista è Ángel, fidanzato da tanto tempo con Vane, lavora come operatore d’emergenza sulle ambulanze. Un carattere molto particolare, poco socievole, molto subdolo e ossessionato dall’idea che la sua fidanzata lo possa tradire. Un incidente cambierà per sempre la sua vita e farà sprofondare nell’inferno più assoluto anche chi lo circonda.

El practicante

COSA PENSO DEL FILM

Finalmente un film dal genere thriller vero e proprio. A tratti è persino angosciante, grazie alla bravura di Mario Casas. La parte del pazzo gli è calzata a pennello.

Il film è un crescendo di tensione ma da subito si intuisce la perversione del protagonista e questo non fa altro che far provare ancora più compassione per Vane. Quando infatti la ragazza capisce che vive con una persona molto pericolosa tenterà in tutti i modi di liberarsene ma farà il grande errore di lasciarsi prendere dalla tenerezza, sottovalutando in parte l’enorme pericolo. E sarà proprio questo l’inizio della fine…

Consiglio assolutamente di guardarlo, è un bel thriller psicologico con protagonisti molto bravi e credibili.


Hai visto il film? Che pensi?

 

SEGUICI SUI CANALI SOCIAL

Facebook

Twitter

Instagram

Telegram