Extant, anticipazioni episodi 18 settembre 2014

0 votes

Extant, anticipazioni episodi 18 settembre 2014

Extant.S01E01

1×01 Legame umano

Di ritorno da una missione solitaria di tredici mesi a bordo della stazione spaziale Seraphim, l’astronauta Molly Woods (Halle Berry) si riconcilia col marito John (Goran Visnjic), ingegnere robotico che ha creato il loro figlio, Ethan (Pierce Gagnon), un prototipo androide. Molly scopre con grande sorpresa di essere incinta, malgrado la sua sterilità; la donna, tuttavia, ricorda di un misterioso incontro col defunto Marcus (Sergio Harford), suo vecchio fidanzato… Molly chiede alla sua amica Sam Barton (Camryn Manheim) di mantenere il segreto sulla sua gravidanza; John, nel frattempo, chiede finanziamenti a Hideki Yasumoto (Hiroyuki Sanada), il datore di lavoro di Molly, per mandare avanti il progetto che ha visto lo sviluppo di Ethan. Molly è contattata da Harmon Kryger (Brad Beyer), un collega astronauta creduto morto che sostiene di sapere cosa è realmente successo durante la missione…

1×02 Estinti

Molly (Halle Berry) sviene ed ha una visione del suo incontro alla stazione spaziale Seraphim, pertanto Sam (Camryn Manheim) decide di sottoporla ad un esame ecografico per permetterle di scoprire qualcosa di più sulla sua gravidanza misteriosa. Nel frattempo, Kryger (Brad Beyer) rivela a Molly i dettagli inquietanti sulla sua missione che Sparks (Michael O’Neill) le tiene nascosti. Ethan (Pierce Gagnon) scopre il significato della parola estinto durante una gita al Museo di Storia Naturale. Il progetto di John (Goran Visnjic) ottiene da Yasumoto (Hiroyuki Sanada) i tanto sperati finanziamenti, mentre l’ecografia di Molly rivela che l’essere che porta in grembo sembra umano. Molly avverte subito Sparks, ma ignora che lui e Yasumoto siano al corrente di un oscuro segreto…

1×03 Vorrei che fossi qui

Per Ethan (Pierce Gagnon) è il primo giorno di scuola e John (Goran Visnjic) e Molly (Halle Berry) cercano di convincere i genitori degli altri bambini che il loro figlio non costituisce affatto una minaccia. Molly confessa a John che, durante la sua missione, l’ISEA ha condotto degli esperimenti su di lei, pur non avendo il suo consenso, e che ora è incinta. Sam (Camryn Manheim) preleva del sangue a Molly per fare un test in laboratorio, ma la sicurezza le impedisce di accedere all’ISEA. La dottoressa Barton dà un’occhiata in giro e si rende conto che qualcuno sta mettendo sottosopra l’ufficio di Molly…