Fuoriclasse 3, anticipazioni 3^ puntata 3 maggio 2015

0 votes

Fuoriclasse 3, anticipazioni 3^ puntata 3 maggio 2015

Domenica 3 maggio 2015 in prima visione su Rai 1 alle 21.30 circa va in onda la 3^ puntata di Fuoriclasse 3. Di seguito le anticipazioni della 3^ puntata del 3 maggio 2015:

Fuoriclasse 3

Michele non ha cambiato idea sull’abbandono degli studi e continua a lavorare dalla zia Bea. Isa ovviamente ce l’ha a morte con la sorella, non sapendo che Michele ha fatto tutto da solo.
Intanto, mentre le sorelle si dedicano alla loro principale attività – litigare – in facoltà Michele incontra per caso Stefania, la quale lo convince a tornare sui suoi passi. Quando Isa apprende che il figlio ha deciso di proseguire a studiare Medicina si riconcilia subito con Bea.
Isa è molto orgogliosa di Michele, ma purtroppo non sa che il giovane studente si sta prendendo una sbandata per l’affascinante professoressa Rosati ovvero la ex di Enzo (anche se ancora nessuno sa di questo vecchio legame). Michele confessa i suoi sentimenti a Dario, chiedendogli di stare vicino ad Aida… Dario, che da qualche tempo ha capito di essere innamorato proprio della ragazza del suo migliore amico! Aida è turbata, sente che c’è qualcosa che non va con Michele, ma le sue amiche sono troppo distratte dai loro guai per accorgersene. Barbara deve “espiare” il sabotaggio del compito di Tuan aiutandolo a prepararsi per la selezione finale del concorso di matematica. Chiara, che fino a ora ha dovuto fare i conti con il ritorno a casa della madre dopo molti anni, ha consegnato alla professoressa Zara il suo romanzo affinché lo legga il marito editore. Cosa che fa, definendolo un capolavoro. Peccato che sia convinto che a scriverlo sia stata sua moglie. La Zara, frastornata dai tanti complimenti del marito, non riesce a sbrogliare l’equivoco.
Nel frattempo Bea continua a ricevere fiori da un misterioso ammiratore che a un certo punto finalmente si palesa: si tratta di Espedito, il bidello del Caravaggio, innamorato di lei e grande fan delle sue televendite. Tra i due scatta la scintilla. Bea non vede l’ora di raccontarlo alla sorella, ma non riesce neanche a dire una parola: Isa ha appena saputo che Bea ha venduto la vecchia casa dei loro genitori. Fra le due scoppia il finimondo.