I Cesaroni 4×14 – Riassunto Sadomasetti

0 votes

I Cesaroni 4×14 – Riassunto Sadomasetti

cesaroni-638x425

Da qualche tempo Stefania sembra un po’ depressa. Gabriella e Pamela, la invitano a cena per parlarne, ma lei sputa subito il rospo: Ezio è cambiato troppo, è diventato l’uomo perfetto; lei si sente frustrata, ha bisogno di arrabbiarsi, di litigare, di urlare. L’unica speranza è che Ezio ne combini una delle sue. L’occasione si presenta il giorno del loro anniversario, Stefania infatti, sicura che l’uomo se lo dimentichi, pensa di risolvere così i suoi problemi. Ezio, invece, non solo si ricorda, ma decide, con l’aiuto di Son Sei, ora agente immobiliare, di regalarle la casa dei suoi sogni. Stefania non riesce a credere ai suoi occhi, la nuova casa è bellissima, ed Ezio ha proprio pensato a tutto, anche alla cena a lume di candela con tanto di cibo afrodisiaco.
Stefania è felicissima, ma il suo bisogno di primeggiare rispetto all’uomo è talmente forte da bloccarla fisicamente. I Masetti, che hanno sempre risolto i loro problemi tra le lenzuola, vanno quindi in crisi. La soluzione è o che Ezio torni ad essere uno scansafatiche combina guai oppure bisogna intraprendere una nuova vita: quella della castità.
Ed è questa seconda strada che la coppia decide di intraprendere. Quanto durerà? Anche Giulio ha un problema: Olga vorrebbe andare a vivere con lui a casa Cesaroni. Per lui, però, è troppo presto, ma non ha il coraggio di dirle di no. Solo quando lei comincia a organizzare una cena per annunciare a tutti la decisione, lui riesce a dirle quello che pensa davvero. Olga è inaspettatamente comprensiva. Ma poi, dopo uno scontro con Emma, sparisce, lasciando i figli soli a casa e Giulio molto preoccupato.
Eva e Marco decidono di prendersi una pausa da tutto per cercare di recuperare il tempo perduto. Decidono così di passare una giornata al mare con Marta. Stare insieme è così bello che i due pensano di trasferirsi al mare e contattano un’agenzia. Una volta tornati a casa, però, Marco trova Sofia. La ragazza vorrebbe parlare della notte che hanno passato insieme, ma Marco è categorico: è stato solo un errore e il suo unico amore è Eva. Marco è così convinto che chiede ad Eva di sposarlo, peccato però che Eva abbia un presentimento…Walter, intanto, deve chiarire con Carlotta e decide di partire con lei per la Calabria, mentendo ad Alice. I due capiscono che quello che è successo tra loro non è stato un errore: sono ancora innamorati. Il problema adesso è dirlo ad Alice e Gabriele….Jolanda vorrebbe che Lorenzo confessasse a Regina del bacio che si sono dati in gita. Quando finalmente lui riesce a parlarle, lei furibonda lo lascia. Jolanda e Lorenzo decidono che, per non ferire Regina, non si faranno vedere insieme per un po’. Quando Regina scopre che la ragazza con cui Lorenzo l’ha tradita è Jolanda, decide di mettere appunto un piano per impedire il sentimento tra i due.