I Cesaroni 7 non ci saranno, lo annuncia…

0 votes

I Cesaroni 7 non ci saranno, lo annuncia…

icesaroni6 ultimapuntata

[spider_facebook id=”2″]

Niente seguito per la fiction de I Cesaroni che fino alla terza serie ha fatto sognare milioni di italiani. Dalla quarta in poi la situazione ha iniziato a sgretolarsi, con l’addio di Lucia (Elena Sofia Ricci) e le varie ripercussioni che la sua assenza ha generato, oltre alla fine della storia d’amore della coppia Eva e Marco, la più voluta in assoluto di tutta la serie. L’annuncio, comunque, adesso è ufficiale, il direttore della Fiction Mediaset Antonino Antonucci ha infatti dichiarato:

Ci dispiace un po’ per I Cesaroni che non è andata proprio allo stramassimo ma non sempre si può vincere. Come mai? Un po’ per la programmazione, un po’ perché su un certo tipo di serie drammatiche possono esserci più ripetizioni per una commedia arrivati alla quinta serie la storia si impantana. Faremo delle altre cose, abbiamo già pronto con la Publispei una cosa molto divertente che è una commedia familiare ma non posso dire di più, neanche il titolo.

Tra le novità ci sarà anche una serie di otto puntate che verranno generate in Afghanistan in cui ci sarà Raoul Bova (anche in veste di produttore con la sua società RB);  le riprese  inizieranno ad aprile del 2015. Ormai quindi i fan della coppia Rudi-Alice che speravano in un proseguimento, possono accantonare questa idea, la serie si è conclusa nel nulla.