I Segreti di Castelmonte | Nuova fiction Rai con Sarah Febelbaurm

0 votes

I Segreti di Castelmonte | Nuova fiction Rai con Sarah Febelbaurm

Cinzia Th Torrini, dopo il successo di Elisa di Rivombrosa, torna con “I Segreti di Castelmonte” una nuova fiction in costume, ambientata nel 1910, che vede protagonista Sarah Febelbaurm. Nel cast anche Eugenio Franceschini (La strada di casa), Francesca Neri, Alessio Catenazzo, Francesca Cavallin, Dario Aita (Bernardo di Questo nostro amore).

In questa stagione primaverile ci aspettavamo diverse fiction che sono state, invece, spostate in autunno: ad esempio Non dirlo al mio capo 2. In autunno per cui avremo tanti graditi ritorni, oltre a Non dirlo al mio capo 2, anche L’allieva 2.

E nuove fiction in arrivo come “I Segreti di Castelmonte”. Inutile dire che dove è presente la famosa regista di Elisa di Rivombrosa, ovvero Cinzia Th Torrini, il successo è assicurato. Basta ricordare gli ultimissimi successi: Un’altra vita con Vanessa Incontrada e Sorelle con Anna Valle. 

Questa volta la protagonista è Sarah Febelbaurm, la ricorderete senza dubbio nella fiction “La figlia di Elisa”, il seguito di Elisa di Rivombrosa, ma anche ne La grande famiglia, Il giovane Montalbano… 

Saranno in totale 6 puntate e parla di una famiglia nobile che sarà al centro di passioni, misteri e segreti inconfessabili.