Il bello delle donne… alcuni anni dopo, torna la fiction più amata di sempre

0 votes

Il bello delle donne… alcuni anni dopo, torna la fiction più amata di sempre

ilbellodelledonne

E’ una delle fiction più amate e nel 2016 tornerà con nuovi protagonisti. “Il bello delle donne… alcuni anni dopo” è infatti attesa su Canale 5 in autunno. Con un cast, come anticipa “Tv Sorrisi e Canzoni“, tutto rinnovato. Da Claudia Cardinale a Lina Sastri, da Adua Del Vesco ad Anna Galiena, Alessandra Martines, Federica NargiLinda Batista e Manuela Arcuri. Il salone di bellezza sarà sempre al centro di mille storie tra gioia e dolore. Tra i protagonisti maschili invece ci saranno Francesco Arca, Massimiliano Morra, Christopher Leoni e Stefano Dionisi. Non rivederemo invece il bel Gabriel Garko e grandi assenti sono anche Stefania Sandrelli e Nancy Brilli. Confermatissima è invece Giuliana De Sio.

Di seguito alcune scene che ha pubblicato Ares Film in anteprima per tutti i fan della serie

 

“Da tempo ho deciso di non smentire le idiozie che vagano per il web perché sarebbe una perdita di tempo e di stile. Ma per Manuela Arcuri lo devo fare: è un’amica, una persona vera e una star della Ares. Dunque, Manuela non è bombastica, non ha rivalità con nessuna collega e dopo la nascita di Mattia è ancora più bella. Ma più che le mie parole, vi convinceranno che non sto parlando a vanvera pochi brevissimi spezzoni de “Il bello delle donne… alcuni anni dopo”. Basta guardarla per capire che alcuni giornalisti spandono veleno unicamente per invidia…” Alberto Tarallo

Pubblicato da Ares Film su Mercoledì 20 gennaio 2016

Federica NargiESCLUSIVA ARES:Anche Federica Nargi nel cast de “Il bello delle donne…alcuni anni dopo” !!!

Pubblicato da Ares Film su Mercoledì 30 dicembre 2015

Francesco ArcaESCLUSIVA ARES: Francesco Arca è nel cast de “Il bello delle donne…alcuni anni dopo” !!!Eccolo in una scena in anteprima per voi !!

Pubblicato da Ares Film su Lunedì 28 dicembre 2015