Il Cacciatore | Anticipazioni 4^ puntata mercoledì 4 aprile Rai 2

0 votes

Il Cacciatore | Anticipazioni 4^ puntata mercoledì 4 aprile Rai 2

La quarta puntata della serie di Rai 2 “Il cacciatore” andrà in onda mercoledì 4 aprile, in prima serata. Continuano le indagini di Barone e grazie ad un ricordo del passato riuscirà ad agganciarsi al filo conduttore per giungere al covo di De Filippo…

Il settimo episodio si intitola “Cacciatori”

Dopo l’uccisione del piccolo Di Matteo, la signora Vincenzina non riesce a reggere questo peso sulla coscienza, anche se “colpevole” indirettamente, e si toglierà la vita. La guerra mafiosa sta per giungere al termine e, proprio in questo momento, Tony Calvaruso si alleerà con Tullio Cannella in un’altra attività.

Nel frattempo, Saverio Barone continua imperterrito le sue indagini e si accorge della presenza di un nome che gli è molto familiare. Si tratta di Lucio Raja, una sua vecchia conoscenza. 

L’ottavo episodio si intitola “Eredità”

Dopo la morte della moglie, Bagarella ha avuto qualche attimo di cedimento. Ma è durato poco, poiché si è rimesso subito in gioco ordinando l’uccisione di un uomo: il sospetto è che quest’uomo abbia dei contatti con la polizia. Sarà Giovanni Brusca ad occuparsi dell’omicidio, ma quest’ultimo sembra volersi distaccare dal boss e fare strada per conto proprio.

La pista che conduce a Luca Raja, la vecchia conoscenza di Barone, produce i suoi frutti. Seguendo, infatti, le sue tracce la polizia riuscirà a trovare il luogo in cui si nasconde De Filippo…