Il Capitano Maria | Anticipazioni 1^ puntata lunedì 7 maggio

1 vote

Il Capitano Maria | Anticipazioni 1^ puntata lunedì 7 maggio

Domani, lunedì 7 maggio, torna su Rai 1 Vanessa Incontrada con una nuova fiction “Il Capitano Maria”. Il cast è composto da attori molto bravi e noti: Giorgio Pasotti, Andrea Bosca e Carmine Buschini, l’amato Leo di Braccialetti Rossi.

Se hai perso l’articolo che racconta i vari personaggi della fiction, clicca qui  good 

Maria Guerra è un Capitano dell’arma dei Carabinieri. Per salvare sua figlia Luce da un brutto giro di amicizie, decide di tornare, dopo 10 anni di assenza, nella sua città. Maria spera che vivere in un luogo tranquillo, di provincia, possa darle più tempo per crescere i suoi figli e, ovviamente, spera in un cambiamento radicale dello stile di vita di Luce.

La sua città però porta a galla dei brutti ricordi: in quello stesso luogo, infatti, il marito di Maria – un magistrato del Tribunale dei Minori – ha perso la vita, proprio davanti agli occhi della figlia. Ma ci sarà un segreto che verrà presto a galla, perché quell’incidente nasconde qualcosa.

Il suo primo giorno di lavoro non sarà tanto tranquillo: un brutale attentato, infatti, metterà a repentaglio anche la vita dei suoi figli…