Il Capitano Maria | Anticipazioni 3^ puntata lunedì 21 maggio

0 votes

Il Capitano Maria | Anticipazioni 3^ puntata lunedì 21 maggio

La terza puntata della fiction “Il capitano Maria” che vede protagonista la bravissima Vanessa Incontrada, andrà in onda lunedì 21 maggio, in prima serata, su Rai 1. Luce si metterà nei guai pur di seguire Filippo, ma il Capitano – grazie all’aiuto della sua squadra – riuscirà a capirne di più…

Nel momento in cui vengono alla luce i veri responsabili dell’attentato, l’arma dei Carabinieri si trova a far fronte ad altre indagini: la potente organizzazione criminale del luogo, infatti, sembra scontrarsi con gli hacker di Annagreca. Ma questo Maria Guerra e il tenente Labriola non possono saperlo. Per cui iniziano le indagini per capirne di più.

Ciò che è certo, è che il posto del boss Vito, dopo la sua morte è stato preso dal figlio Tancredi. O meglio, lui cercherà di dissociarsi (come ha sempre fatto negli ultimi anni) da questa famiglia, ma il potere lo coinvolgerà e sarà “costretto” a cedere.

Nel frattempo, Luce – la figlia del capitano Maria – si è totalmente innamorata di Filippo e, pur di seguirlo, deciderà di dare aiuto a lui e ai suoi amici, immischiandosi di fatto in situazioni molto pericolose.