Il paradiso delle signore, anticipazioni 5^ puntata 28 dicembre 2015

2 votes

Il paradiso delle signore, anticipazioni 5^ puntata 28 dicembre 2015

La quinta puntata della nuova fiction di Rai1 “Il Paradiso delle Signore” andrà in onda lunedì 28 dicembre. Di seguito le anticipazioni:

Il paradiso delle signore

Lucia è corteggiata con sempre maggiore insistenza da Cazzaniga che le regala un costoso rossetto, Mandelli pur di fermare il fidanzamento della figlia racconta il motivo del suo odio per Mori (Giuseppe Zeno), accusato di aver ucciso suo zio Umberto in un campo di prigionia alla fine della Guerra. Vittorio (Alessandro Tersigni) cerca di nascondere il suo dolore, ma Teresa (Giusy Buscemi) lo scopre e prova a stargli vicino. Teresa informa Mori del lutto del pubblicitario e Mori e altri colleghi si presentano a sorpresa al funerale…

Regia di Monica Vullo. Con Giuseppe Zeno, Giusy Buscemi, Alessandro Tersigni, Lorena Cacciatore, Silvia Mazzieri, Giulia Vecchio, Alice Torriani, Claudia Vismara, Andrea Pennacchi, Corrado Tedeschi, Marco Bonini, Alessia Giuliani, Antonio Milo, Cristiano Caccamo, e con la partecipazione di Giorgio Capitani, Christiane Filangieri e la partecipazione straordinaria di Valeria Fabrizi.