Il paradiso delle signore, anticipazioni 7^ puntata 11 gennaio 2016

3 votes

Il paradiso delle signore, anticipazioni 7^ puntata 11 gennaio 2016

Lunedì 11 gennaio 2016 andrà in onda la settima puntata de “Il Paradiso delle Signore”, sempre in prima visione su Rai1. Una fiction che sta avendo molto successo, ascolti sempre più alti e apprezzamenti anche sul web sempre in costante aumento. Ma cosa accadrà lunedì? Qualcosa potrebbe turbare Pietro Mori…

Il paradiso delle signore, anticipazioni 7^ puntata 11 gennaio 2016

Salvo (Antonio Monsellato) è determinato a ritornare in Sicilia con Teresa (Giusy Buscemi), ma ancora non ha compreso che la ragazza ha iniziato una nuova vita a Milano e soprattutto ha provato sentimenti che forse per lui non ha mai provato. Il lavoro al Paradiso delle Signore la gratifica sempre di più e non sarà facile tutta questa situazione con Salvo. Nel frattempo, il banchiere Mandelli (Corrado Tedeschi) porta avanti il suo piano cercando di far allontanare la figlia Andreina (Alice Torriani) da Pietro Mori (Giuseppe Zeno). Ma qualcosa distruggerà sul serio i sogni del bel Mori, in quanto, Il Paradiso delle Signore viene devastato da un incendio.

Secondo voi chi sarà stato ad incendiare il Paradiso? Il banchiere, padre di Andreina, oppure l’ex fidanzato di Teresa Iorio? Ma soprattutto si riuscirà a scoprire il colpevole? Tutto questo lo scopriremo nella prossima puntata, in onda lunedì 11 gennaio 2016 su Rai1! Non mancate!