Il Paradiso delle Signore, riassunto 8^ puntata | Puntata Online

3 votes

Il Paradiso delle Signore, riassunto 8^ puntata | Puntata Online

Ieri è andata in onda l’ottava puntata de Il paradiso delle signore, per chi avesse perso la puntata può recuperarla cliccando qui. Di seguito invece il riassunto di quello che è accaduto.


Teresa (Giusy Buscemi) si sta lentamente riprendendo dal tentativo di stupro. Divisa nei sentimenti tra Mori (Giuseppe Zeno) e Vittorio (Alessandro Tersigni) deve occuparsi oltretutto del fratello Mario che cerca una strada verso il riscatto, ma ignaro dei pericoli. Il ragazzo pur di dimostrare di valere, infatti, ha preso la decisione di entrare in un giro di pugilato, lotte clandestine.

Il Paradiso delle Signore, riassunto 8^ puntata 3

Quando Teresa lo viene a sapere, grazie anche all’aiuto di Mori e Vittorio, lo riporta a casa sano e salvo. Nel frattempo, Vittorio è sempre più cotto della bella siciliana, ma ha anche un’immensa fiducia nel suo talento e la spinge così a liberare la sua fantasia.

Il Paradiso delle Signore, riassunto 8^ puntata 2

La signorina Mantonavi intanto finisce per essere ricattata dallo strozzino che minacciava anche Corrado, ma quest’ultima ne approfitta per concludere il suo più grande desiderio: ritrovare la figlia che è stata costretta ad abbondare dopo averla partorita.

Il Paradiso delle Signore, riassunto 8^ puntata 4

Nel frattempo Anna ha scoperto di essere incinta, è disperata. Il padre del bambino non ne vuole sapere, e si sente terribilmente sola. Quinto cede intanto alla bella presenza di Elsa, e i due finiscono per fare l’amore. La mattina seguente però Elsa scopre il vero motivo per il quale Quinto non ha più continuato a corteggiare Anna, e ne resta delusa. Pensava fosse diverso dagli altri uomini.

Teresa riesce a creare un prototipo che convince Mori a darle fiducia. Sarà lei a ideare la collezione Paradiso, con grande gioia di Vittorio che è l’artefice della sua realizzazione professionale. Intanto Andreina continua a non capire i sentimenti contrastanti del Mori, mentre il padre ancora non sa che sua figlia si è concessa a Mori prima del matrimonio. Ma quando Mandelli umilia la sua amata Lucia, Cazzaniga decide di raccontare di Andreina e Mori.

Il Paradiso delle Signore, riassunto 8^ puntata 5

Anna, infine, prova a parlare con i suoi genitori, spiegandogli tutta la situazione, ma loro negano ogni tipo di aiuto. Al colmo della disperazione tenta il suicidio. Per fortuna arriva Quinto che, avendo capito di essere innamorato di lei, le chiede di sposarlo e di crescere insieme questo bambino, come se fosse suo.

Teresa e Vittorio festeggiano il successo della ragazza con un bel pic nic e quando quest’ultimo si avvicina per baciarla, questa volta la ragazza non rifiuta, e ricambia il bacio.

Il Paradiso delle Signore, riassunto 8^ puntata 6