Il Principe, anticipazioni 7a puntata 17 ottobre 2014

0 votes

Il Principe, anticipazioni 7a puntata 17 ottobre 2014

El-Principe5

La settima puntata della serie spagnola Il Principe, andrà in onda venerdì 17 ottobre 2014, sempre su Canale 5, in seconda serata alle ore 23.30 circa. Di seguito le anticipazioni: 

La morte di Carvajal rappresenta la fine dell’operazione sotto copertura: il Commissariato e il CNI ora collaborano per stroncare la cellula islamica con arresti, interrogatori e la chiusura del Centro Civico. Alla fine di una giornata sfibrante scopriranno come si finanzia Akrab e infine chi puo’ essere la talpa infiltrata dai terroristi.Gli avvenimenti non interrompono i preparativi per le nozze. Fatima e’ addolorata dalla fuga di suo fratello Abdu e anche perche’ Morey non accetta di rassegnarsi e rinunciare a lei.I furti dei carichi di droga destinati ad Ani’bal e Faruq rischiano di provocare una guerra fra bande. La cacciata di un luogotenente di Faruq provoca un colpo di scena inaspettato.

Nella puntata precedente: La visita di un leader islamico rende necessaria un’operazione speciale di sorveglianza, poiche’ il leader ricopre un ruolo fondamentale all’interno di Akrab. Omar lo incontra e gli presenta Driss come prossimo mujahidin. Driss, pero’, confessa le sue paure a Fatima, che cerca di aiutarlo, collaborando di nuovo con Morey per annientare la cellula. Il rapporto fra di loro si riaccende, come qualcosa di inevitabile, ma Fatima sa bene che e’ difficile opporsi alle nozze con Khaled, soprattutto per le pressioni di Faruq, che l’ha vista baciare Morey…Sconvolto dopo le rivelazioni sulla morte di Alberto, Quilez chiede il trasferimento. Ma i suoi motivi possono essere altri: avvertito da Morey, Fran scopre che negli anni passati Quilez ha ricevuto spesso denaro in contanti. In cambio di che cosa?