IL REGALO DI ANGELA, FILM DI ANIMAZIONE A TEMA NATALIZIO SU NETFLIX.

0 votes

Il regalo di Angela è un bellissimo film di animazione – presente da qualche giorno su Netflix – proseguimento del film Il Natale di Angela (che ancora trovate in catalogo).

IL REGALO DI ANGELA, FILM DI ANIMAZIONE A TEMA NATALIZIO SU NETFLIX.

TRAMA IL REGALO DI ANGELA

Ambientazione nell’Irlanda del 1900, Angela è una bambina appartenente ad una famiglia povera: vive con la mamma e suoi fratelli, mentre il papà è partito già da tanto tempo per andare a lavorare in Australia. Il Natale è ormai vicino e Angela e la sua famiglia iniziano a sentire la sua mancanza…

IL REGALO DI ANGELA, FILM DI ANIMAZIONE A TEMA NATALIZIO SU NETFLIX.

COSA PENSO DEL FILM

Un tema davvero molto toccante, affrontato con grande tatto e tenerezza. Angela è una bambina molto vivace, sveglia, intelligente, divertente ma anche molto sensibile. L’idea della bambina di riuscire a riunire la sua famiglia per le festività natalizie mi ha commosso, infatti penso che i due film Il Natale di Angela e Il Regalo di Angela siano adatti per tutta la famiglia, grandi e piccini…

Il messaggio che si vuole trasmettere è sicuramente l’amore per la propria famiglia ma anche per il prossimo, riassumerei dicendo semplicemente “i buoni sentimenti”. Ed oggi più che mai ne abbiamo proprio bisogno.

Tu hai visto i due film? Che ne pensi?

SEGUICI SUI CANALI SOCIAL

Facebook

Twitter

Instagram

Telegram