Il restauratore 2, anticipazioni 6a puntata

0 votes

Il restauratore 2, anticipazioni 6a puntata

il restauratore

L’appuntamento con la sesta puntata della seconda stagione de Il Restauratore, è per domenica 12 Ottobre 2014, alle ore 21.10 circa, sempre su Rai 1. Non mancate, quindi, ad altri due nuovi avvincenti episodi in compagnia di Basilio (Lando Buzzanca). Di seguito qualche anticipazione sulla prossima puntata:

Il vampiro
Una stanza d’albergo. Un borsone pieno di soldi. Un uomo che viene raggiuntoda tre colpi di pistola. Questi i tre indizi che stavolta Basilio ha a disposizione per evitare che il futuro si compia tragicamente… Si tratta di un furto finito male o dell’ennesima vendetta da parte di qualcuno che ha subito un torto?

Alle corde
Arturo acquista una culla antica. Il restauratore, toccandola, ha una luccicanza: durante un incontro di boxe un ragazzo cade al tappeto e muore. Basilio, sulle tracce del proprietario della culla arriva in una palestra e, per approfondire le sue indagini, convince l’improbabile Arturo a iscriversi al corso di pre-pugilistica per controllare i movimenti della potenziale vittima. Proprio quando Basilio crede di aver risolto il caso, accade l’irreparabile…

 

Nei precedenti episodi: 

Affari di famiglia
Un uomo sarà assassinato in un’azienda agricola: è ciò che svela a Basilio ilcontatto con due teste di terracotta. Il restauratore risale all’azienda vista nellaluccicanza e capisce che tra i soci della fattoria biodinamica non scorre buonsangue: motivo del conflitto, l’utilizzo di disinfestanti chimici per respingere iparassiti. Basilio sventa l’omicidio risolvendo il caso, ma proprio in quelmomento una seconda luccicanza rimette tutto in gioco…

Una preziosa verità
Un prezioso lingotto, un colpo di pistola, una donna che viene uccisa: questoracconta a Basilio il contatto con un antico caleidoscopio. Basilio risaleall’indirizzo di un laboratorio orafo, ma quando arriva sul luogo apprende cheuna rapina ha già avuto luogo, questa volta Basilio è arrivato tardi…