Il restauratore 2, anticipazioni prima puntata

0 votes

Il restauratore 2, anticipazioni prima puntata

Immagine

Inizierà il 7 Settembre 2014 la seconda stagione de Il Restauratore, con nuovi avvincenti episodi che vedono protagonista Basilio (Lando Buzzanca) e tante new entry, tra cui Anna Safroncik. Non ci resta che attendere ancora qualche giorno, nel frattempo leggiamo qualche anticipazione della prima puntata.

Nell’episodio Occhio per occhio

In una chiesa di borgata un giovane prete in prima linea combatte a viso aperto la criminalità locale per ridare una speranza ai giovani ragazzi del quartiere, e per difendere i suoi ragazzi è disposto a tutto. Qualcuno ucciderà il bullo del quartiere e Basilio dovrà arrivare in tempo, per capire chi sarà il potenziale carnefice e per impedire che la vendetta si compia… Ci riuscirà?

Nell’episodio Servizio a domicilio

Una vecchia conoscenza di Basilio, un ex poliziotto, sta per essere derubato e aggredito. Basilio durante una delle sue solite “premonizioni” ha visto il quadrante di un orologio, sa che non c’è tempo, interviene ma arriva tardi. Gianni, l’ex poliziotto, sembra non aver subito gravi lesioni, per una volta la luccicanza è accaduta senza conseguenze e Basilio può tornare tranquillo alla sua bottega. Ma… Basilio ricorda di aver visto un  colpo di pistola, e durante la rapina non è stato sparato nemmeno un colpo…