Il Segreto, anticipazioni 23-28 marzo 2015

0 votes

Il Segreto, anticipazioni 23-28 marzo 2015

[spider_facebook id=”2″]

Olmo informa Francisca della scomparsa di Soledad, ma capisce che lui nasconde qualcosa e Mauricio avvalora i suoi timori. Soledad e Federico convincono Engracia a parlare con Fernando per spiegargli come e’ morta veramente sua madre.

Fernando ascolta le parole di Engracia, sua zia, con incredulita’: non riesce a capacitarsi di come Olmo sia stato capace di uccidere sua madre. Piu’ tardi il giovane affronta il padre chiedendogli la verita’. L’uomo ovviamente nega tutto, cosi’ Soledad, per costringerlo a confessare, gli da’ un appuntamento al quale invita anche Fernando che dovra’ restare nascosto ad ascoltare.

Fernando tenta di uccidere suo padre mentre Federico muore tra le braccia di Soledad per mano di Olmo. Soledad racconta alla madre quello che e’ successo. Finalmente si e’ liberata diOlmo, ma la morte di Federico non le da’ pace.

Gonzalo e Candela ricevono le scuse da Tristan, pero’ Gonzalo continua ad essere diffidente nei confronti di Aurora. Francisca consiglia a Maria di stare in guardia con Aurora perche’ sospetta che sia troppo espansiva con Fernando.

Svegliandosi al mattino, Maria crede di avere scoperto la causa dei suoi disturbi e dei suoi lividi: il sonnambulismo. Gonzalo chiede perdono a María e lei accetta le sue scuse, quindi tornano a essere amici e lei gli racconta che e’ sonnambula.

Nel frattempo Aurora fa i conti con il rifiuto di donna Francisca, ma il nervosismo la porta a prendersela con Gonzalo che quindi comincia a sentirsi sempre piu’ lontano dalla sua famiglia e anche da Maria.

Assieme ad Emilia e Alfonso, il sacerdote elabora un piano per aiutare Hipolito e Quintina a raccogliere il denaro necessario per l’operazione di Quintina.

Leon confessa a Francisca che Salvador lo allontano’ perche’ aveva scoperto che era innamorato di lei.