Il segreto, anticipazioni dal 31 agosto al 5 settembre 2015

0 votes

Il segreto, anticipazioni dal 31 agosto al 5 settembre 2015

ilsegreto

Lunedì 31 agosto 2015

Gli uomini di Fernando alla fine rilasciano Aurora, che per fortuna torna libera. Dopo il brutto spavento che ha subito, la ragazza racconta tutto a Conrado, il quale ritiene che questa incursione degli uomini di Fernando possa rendere la situazione più semplice a Gonzalo, in quanto pensano che non sia in città… Gonzalo torna e ringrazia Conrado per averlo salvato, ma l’uomo gli confesserà che in realtà non è stato lui. Nel frattempo Francisca torna quello di un tempo!

Martedì 1 settembre 2015

Olmo intanto scopre che il riavvicinamento di Fernando era soltanto una tattica per la sua eredità. Inoltre, continuano i suoi dubbi su Terence. Se prima pensava che fosse totalmente estraneo alla sparizione di Matilde, dopo aver visto una sua foto, anche Rita si convince che Anibal sia colpevole. Gli uomini di Fernando intanto comunicano al suo capo che Gonzalo non c’è e non sono riusciti a trovarlo. Maria fa visita a Gonzalo…

Mercoledì 2 settembre 2015

Mentre Maria è sempre più convinta di fuggire via con Gonzalo, Francisca ascolta le sue conversazioni. Aurora si accorge di essere seguita. Chi sarà? Isidro capisce chi sia il bambino della foto: proprio lui! Così decide insieme a Rita di indagare per capire che fine abbia fatto Matilde. Fernando presenta una denuncia contro Maria per adulterio, così la donna viene arrestata per adulterio!

Giovedì 3 settembre 2015

Fernando sarà chiaro con Gonzalo: l’uomo non smetterà di dargli tregua fino a quando lui non capirà che deve allontanarsi da Maria! Tra Conrado ed Aurora la situazione sembra essere sempre più stabile, la ragazza lo cerca per farsi consolare riguardo i suoi problemi, ma l’uomo non riesce a starle accanto come vorrebbe poiché ha la paura di ferirla.

Venerdì 4 settembre 2015

Emilia intanto è sempre più in asia: il giorno del processo si avvicina e lei non è ancora riuscita a convincere Francisca a lasciar perdere tutto e perdonare Maria. Francisca nel frattempo ha dei colloqui con il suo avvocato, cosa staranno pensando di fare contro Maria? L’ avvocato di Maria intanto è seriamente preoccupato e fa iniziare a capire che il processo potrebbe non andar bene.

Sabato 5 settembre 2015

Nicolas torna a Puente Viejo per trascorrere il Natale con Mariana ed organizza una bellissima cena per la sua amata. Olmo dà ragione a Don Anselmo, promettendo di lasciare in pace Terence e Soledad, ma il prete nota lo strano comportamento di Olmo e Terence.. Cosa staranno nascondendo?