Il Segreto, anticipazioni domenica 14 giugno 2015

0 votes

Il Segreto, anticipazioni domenica 14 giugno 2015

Dopo il brutto incidente, Maria decide di rimanere accanto a Fernando, allontanando Gonzalo… DOMENICA 14 GIUGNO ALLE 21.10 SU CANALE 5!

1375867_698250536870172_1374788689_n

Fernando supera l’operazione, ma è necessario aspettare quarantotto ore per sapere se ha subito danni permanenti e Maria è sempre in ospedale con lui.

Amadeo finisce di comporre l’inno e consegna a Dolores anche una canzone che ha composto in omaggio a Quintina, ma lei fa cadere a terra le pagine dei due brani che si mischiano tra loro.

Francisca organizza un piccolo ricevimento per accogliere Terence, il marito di Soledad, al quale invita anche Don Anselmo e Pedro. Al suo arrivo, però, restano tutti sorpresi nel vedere che Terence è un uomo di colore, soprattutto un’interdetta Francisca. Ma Soledad non dà peso alla reazione della madre e le tiene testa.

Mentre Anibal è a Villamanrique, Isidro e Rita lavorano senza sosta. Nel frattempo, Tristan e Candela vivono tranquillamente il loro amore, ma la pasticcera rimane sconvolta quando all’improvviso si presenta suo marito Ricardo, che credeva defunto… Per quale motivo è a Puente Viejo? E cosa vuole da Candela?

Altre anticipazioni:

Maria è incinta ma non sa chi è il padre
Gonzalo è disposto a vendicarsi per la morte di Tristan
Maria non lascerà Fernando
Anche Tristan muore tragicamente…