Il Segreto, anticipazioni domenica 31 maggio 2015

0 votes

Il Segreto, anticipazioni domenica 31 maggio 2015

Maria affronta Fernando e gli comunica le sue decise intenzioni…

DOMENICA 31 MAGGIO ALLE 21.10 SU CANALE 5

C_116_articolo_12231_articolo

Candela riceve i documenti della pasticceria sui quali risulta ancora la proprietaria e capisce che deve essere stato Tristan a farle questo regalo. Inizialmente non vorrebbe accettarlo, ma poi si lascia convincere anche da Aurora e Gonzalo.

Questa occasione offre una nuova opportunità a Candela e Tristan per riavvicinarsi e Aurora ne è felice, anche se Gonzalo e Rosario le chiedono di non immischiarsi.

Francisca, intanto, si burla di Candela dopo aver visto il cartello di prossima apertura sulla porta della pasticceria affisso dal “nuovo proprietario”, ma è ancora ignara che si tratta proprio di Candela.

Nel frattempo, Alfonso ed Emilia non accettano che Nieves rinunci al bambino per loro. Alfonso decide di far incontrare Don Diego a Nieves, ma il padre della ragazza non la prende molto bene. Successivamente, Don Diego porta via il bambino…

Isidro e’ convinto che Millan Astray se ne andrà presto dal paese e successivamente lo affronta, ma Millan Astray, contro ogni pronostico, non lo fa arrestare e fucilare. Il ragazzo torna ubriaco a casa e dice a Rita che la ama, ma insinua che l’abbia tradito.

Maria affronta Fernando perché è ora di mettere fine al loro matrimonio. Fernando, dal canto suo, sembra disposto a lasciare libera la moglie: non vede l’ora di godersi l’eredità di Olmo a Madrid.