Il segreto, anticipazioni domenica 6 settembre 2015

0 votes

Il segreto, anticipazioni domenica 6 settembre 2015

Domenica 6 settembre 2015 in prima serata su Canale 5, andrà in onda un nuovo appuntamento con Il Segreto, con importanti evoluzioni sulla storia di Maria. Di seguito le anticipazioni:

il-segreto

Gonzalo cerca di ricordarsi chi l’ha salvato, ma la sua memoria non lo aiuta… Alcuni indizi però gli faranno capire che potrebbe esser stato Olmo! Emilia cerca di mettere una buona parola per Maria con Francisca, ma la donna non vuole proprio mettere da parte il suo orgoglio. Nel frattempo Maria in carcere non sta passando un bel periodo, in quanto non solo la solitudine e la lontananza da Gonzalo la sta distruggendo ma anche le altre carceriere le creano grossi problemi. Maria è ancora in carcere, e non riesce più a sopportare certi soprusi, così accetta i consigli di Mariana, e si impone affinché le portino rispetto. Gonzalo intanto è certo che sia stato Olmo a salvargli la vita e vuole a tutti i costi convincerlo a testimoniare contro Fernando in modo da poter alleggerire la situazione penale di Maria.

Vi ricordiamo che attualmente la programmazione de Il Segreto varia in base alle decisioni di Mediaset. Altro appuntamento con la puntata serale sarà di giovedì sempre su Canale 5.