Il Segreto, anticipazioni puntata di oggi 28 aprile

0 votes

ILSEGRETO

Il Segreto, anticipazioni puntata di oggi 28 aprile

Enriqueta (Andrea Duro) rifiuta la proposta di Julieta, mettendola fuori gioco. Dopo essersi ripreso, Juan (Jonas Berami) non sopporta l’idea di essersi lasciato ingannare in quel modo. Raimundo (Ramon Ibarra) ascolta Enriqueta che incita Juan a dare una punizione esemplare a Julieta.
Mauricio (Mario Zorrilla) rivela a Francisca (Maria Bouzas) e Tristan (Alex Gadea) che hanno un problema che è stato causato dai Mesia. Tristan ne parla con Pepa (Megan Montaner) e Olmo (Iago Garcia) ma lui non sembra interessato alla questione. Pepa chiede a Olmo di rivolvere la questione ma lui continua a trattarla con sufficienza. Mauricio spiega a Tristan e Gregoria (Leonor Martin) che il problema sembra essere stato causato volontariamente dai Mesia.
Francisca (Maria Bouzas) inizia a manipolarla Emilia (Sandra Cervera) per metterla contro Rosario (Adelfa Calvo), ottenendo infine ciò che desidera. Di fronte a Emilia, Rosario passa per una cattiva cuoca…
Tristan si sente in colpa nei confronti di Pepa a cui non parlato del ritrovamento dell’anello. Intanto, Alfonso cerca un riavvicinamento a Emilia.
Mentre Raimundo scopre quanto è accaduto tra Julieta e Juan, Olmo accetta di raccontare la verità a Soledad (Alejandra Onieva) riguardo la morte di Agueda (Cuca Escribano).
Mentre Juan (Jonas Berami) cerca di capire come comportarsi con Julieta, Tristan (Alex Gadea) continua ad avere grossi problemi con Olmo (Iago Garcia) ma Pepa (Megan Montaner) interviene in favore dei Montenegro.
Tristan continua a nascondere a Pepa di aver ritrovato l’anello, sentendosi molto in colpa. Nel frattempo, Soledad (Alejandra Onieva) esige da Olmo la verità sulla morte di Agueda (Cuca Escribano) e lui sembra pronto a raccontarla…