Il segreto, anticipazioni puntata serale di domenica 17 gennaio 2016

0 votes

Il segreto, anticipazioni puntata serale di domenica 17 gennaio 2016

DOMENICA 17 GENNAIO ALLE 21.10 – Mentre Aurora soffre ma rimane ferma sulla sua decisione, alla Villa, Bosco, completamente plagiato da Francisca affronta Mauricio…

Il segreto, anticipazioni puntata serale di domenica 17 gennaio 2016

Aurora, pur soffrendo enormemente per la situazione creatasi dall’arrivo di Alicia in paese, è ferma nel rispettare la sua decisione di chiudere la sua storia con Conrado, destando le preoccupazioni di suo fratello Gonzalo, di Mariana e Candela. Tra Hipolito e Quintina sembra esserci del malumore e l’uomo inizia a sospettare che la moglie abbia un amante.

Gonzalo si reca da Raimundo per chiedergli di non fare altri colpi di testa che potrebbero peggiorare la situazione e mettere a rischio la sua libertà. Intanto Nicolas scrive una lettera a sua madre…

Su alla Villa, Francisca pretende che Bernarda si scusi con il suo protetto. Bosco, che si è convinto che sia stato Mauricio a riferire a Francisca di averlo visto in paese, decide di affrontarlo, ma l’uomo non è uno che si lascia intimidire facilmente. Questo però diventa motivo di scontro tra lui e Francisca che lo rimprovera duramente. Bernarda decide di approfittare della situazione per portare Mauricio dalla sua parte…

Bosco per compiacere Francisca inizia a ripetere pedissequamente ogni sua parola e rispetta ogni suo ordine, dimostrando di essere totalmente plagiato da lei.