Il segreto, anticipazioni puntata serale di giovedì 11 febbraio 2016

0 votes

Il segreto, anticipazioni puntata serale di giovedì 11 febbraio 2016

GIOVEDI 11 FEBBRAIO ALLE 21.10 – Aurora incontra diverse difficoltà in università dovute al fatto che è una donna, ma il supporto di Conrado sembra essere di grande conforto alla ragazza…

C_116_articolo_14139_articolo

Aurora e Lucas sembrano buoni amici, ma alla facoltà si scontrano con i primi detrattori della ragazza: una donna non può studiare medicina. Il primo giorno all’università non è per niente facile ma una lettera di Conrado sembra rasserenare la ragazza. Lucas entra in camera della ragazza, dicendo che vuole rivelarle la verità: qual è il segreto del futuro medico?

Il telegramma di Nicolás è un’offerta di lavoro: l’uomo sembra voler accettare ma solo per Mariana, perché sembra che la moglie lo voglia lontano. Tuttavia vuole fare un ultimo tentativo per salvare il suo matrimonio, con l’appoggio di tutta la famiglia di Mariana. La ragazza sembra sul punto di confessare, ma guardano Micaela con in braccio la nipotina, corre via chiedendo ai familiari di lasciarla in pace.

Il Governatore chiama il sindaco per rivelargli che presto le spoglie del Cid e di sua moglie saranno a Puente Viejo. Pedro sta cercando il luogo adatto per ospitare le reliquie del famoso Cid, ma questo compito è più difficile di quanto pensasse. María confessa a Gonzalo che si sente inutile e vorrebbe fare qualcos’altro nella vita.

Alla villa, Francisca non accetta un “no” come risposta da parte di Bosco, che alla fine diventa l’unico erede legittimo della signora. Il ragazzo continua la sua relazione segreta con Inés che passa un biglietto al suo amante. Vuole vederlo alle 9: Bosco andrà da lei?
Intanto Aurora continua ad essere presa di mira in facoltà, per il solo fatto che è donna. Sta per ricevere, però, una visita inaspettata…