Il segreto, anticipazioni puntata serale di giovedì 17 marzo 2016

0 votes

Il segreto, anticipazioni puntata serale di giovedì 17 marzo 2016

Francisca, fa si che Amalia e Bosco possano conoscersi meglio, mentre Ines continua a soffrire. Al paese,le conseguenze della distrazione di Aurora non tardano ad arrivare…

Il segreto, anticipazioni puntata serale di giovedì 17 marzo 2016

María non accetta di buon grado che Gonzalo parta da solo per Cuba, credendolo troppo pericoloso. Fe, saputa tutta la verità da Inés, le consiglia di parlarne anche con sua zia Candela, mettendole anche un’altra pulce nell’orecchio: sarà stato un imbroglio di Francisca Montenegro? Alla villa, infatti, Plácido chiede alla signora di essere ricompensato maggiormente per la sua parte. Bosco arriva tardi, ma origlia le ultime battute tra i due…

Placido aggredisce Inés. Bosco interviene, ma il forestiero tira fuori un coltello: cosa succederà? Al paese, Matías si scusa con le sue vittime e con Gonzalo. Il ragazzo omaggia anche Emilia con dei fiori, e riceve un invito che non potrà rifiutare… In piazza, Dolores si sente umiliata da Ramona, e chiede a Pedro di agire. Pur di non farsi mettere i piedi in testa Dolores trova qualsiasi espediente per apparire superiore. Don Anselmo irrompe al dispensario ansimante: cosa gli sarà successo?

Aurora, che per sbaglio ha dato a Don Anselmo il farmaco sbagliato, non si da pace per questa distrazione, venendo ripresa anche dal fratello. Gonzalo è molto turbato della partenza per Cuba e decide, sotto consiglio di Don Anselmo, di fissare un appuntamento con Francisca e chiederle chiarimenti per le lettere che ha ricevuto e che lei ha conservato per tanto tempo. Bosco non si fida più di Inés e cerca di tenere le distanze. Ma non è la sola. Anche con Amalia è sempre più freddo e distante.