Il segreto, anticipazioni puntata serale di giovedì 3 marzo 2016

0 votes

Il segreto, anticipazioni puntata serale di giovedì 3 marzo 2016

GIOVEDI 3 MARZO ALLE 21.10 – Mentre Gonzalo continua a cercare indizi che collegano Tristan a Pilar, Bosco trova delle lettere appartenute ai due nello studio di Francisca…

Il segreto, anticipazioni puntata serale di giovedì 3 marzo 2016

Francisca continua a tramare per impedire la realizzazione delle terme e ostacolare l’indulto in favore di Raimundo, ma stavolta il paese sembra ribellarsi contro il suo volere.

Nel frattempo, Mauricio, geloso di Fe, minaccia Regalado, che decide di abbandonare Puente Viejo. Alfonso cerca di riabilitare l’onore di Matias, ingiustamente accusato di furto, agli occhi del paese. Maria e Gonzalo continuano a cercare la misteriosa Pilar…

Aurora e Nicolas soccorrono Bernarda dopo lo svenimento, ma la donna appena riprende i sensi scappa dal dispensario terrorizzata. Bosco ed Ines iniziano a frequentarsi di nuovo. Fe scopre che Regalado è scappato da Puente Viejo per colpa di mauricio, così decide di affrontare l’uomo.

Pedro si rifiuta di firmare la petizione per Raimundo se Francisca prima non gli darà la sua approvazione. Al Jaral, Gonzalo continua a cercare tra le cose di Tristan per trovare qualche traccia che lo conduca a Pilar. Alla villa, Bosco trova nello studio di Francisca un vecchio diario con delle lettere di Tristan e Pilar.