Il segreto, anticipazioni puntata venerdì 11 settembre 2015

0 votes

Il segreto, anticipazioni puntata venerdì 11 settembre 2015

Il Segreto torna con un nuovissimo appuntamento serale, sempre su Canale 5 in prima serata, venerdì 11 settembre 2015. Di seguito le anticipazioni:

il-segreto

Lesmes si mostra sempre molto gentile e premuroso nei confronti di Aurora, la quale ne è lusingata. Don Anselmo, intanto, dà una brutta notizia a Gonzalo: non potrà aiutarlo per quanto riguarda la vicenda di Maria, in quanto Francisca ha avuto l’abilità di pensare di farla internare in un convento dove lui non ha voce in capitolo. Gonzalo non potendo vedere Maria, riesce comunque ad osservarla da lontano! Anibal scrive una nuova lettera in cui chiede perdono a Rita ma la donna leggendo parole d’amore tanto forti, si convince che l’autore sia Isidro. Francisca cerca di corrompere la suora affinché abbia un trattamento di riguardo nei confronti di Maria, ma non lo fa per lei, quanto per il bambino che la donna aspetta. Nel frattempo però Aurora si reca in convento, in quanto vedendo Maria star male e come viene trattata, non lo accetta e si precipita dalla suora chiarendo che Maria è incinta e non può subire stress. Francisca dopo aver corrotto la suora con delle magnifiche donazioni, ha tutte le informazioni necessarie su Maria. Nel frattempo però Gonzalo viene a sapere una notizia che lo sconvolge: Francisca vuole prendersi il bambino che aspetta Maria! Gonzalo a questa follia non ci sta, ed è disposto a tutto pur di salvare il figlio di Maria.

Dopo ulteriori cambiamenti di palinsesto sembra che Mediaset si sia decisa. Venerdì 11 quindi doppio appuntamento con Il Segreto, una puntata nel pomeriggio ed una puntata serale.