Il segreto, anticipazioni puntate 14 -18 settembre 2015

0 votes

Il segreto, anticipazioni puntate 14 -18 settembre 2015

ilsegreto

Lunedì 14 settembre 2015

Gonzalo pur di vedere Maria, finge di essere un prete e riesce ad entrare nel convento. L’intenzione è quella di prendere Maria e portarla via, purtroppo però la madre superiora li scopre e manda all’aria il piano di Gonzalo, e non solo… Infatti l’uomo verrà denunciato! Si aggiunge anche Francisca, la quale dopo aver saputo cosa ha fatto Gonzalo, decide di parlare con la suora per dirle di togliere ogni tipo di privilegio a Maria. Conrado, intanto, discute animatamente con Lesmes.

Martedì 15 settembre 2015

Mentre Conrado cerca in tutti i modi di sminuire Lesmes, Aurora invece lo ammira sempre di più. Maria non riesce più a sopportare le condizioni a cui è sottoposta, e si aggiunge anche Fernando che cerca di rendere ancora più difficili le cose a Maria, ma questa volta Francisca gli dirà di non avere nessuna voce in capitolo su Maria. Gonzalo, nel frattempo, è stato trattenuto dalle autorità, ed Aurora lo cerca…

Mercoledì 16 settembre 2015

La suora ritira la denuncia nei confronti di Gonzalo e Francisca capisce che dietro questa vicenda si cela Don Anselmo. Rita è costretta a licenziare uno dei suoi dipendenti. Una volta tornato libero, Gonzalo raggiunge Aurora.

Giovedì 17 settembre 2015

Aurora e Conrado parlano per la prima volta dopo la loro rottura. Lesmes regala ad Aurora il libro di chirurga che le aveva promesso. Emilia ha la conferma dei suoi sospetti: Francisca vuole togliere il figlio a María. Maria lo scopre e con Celia organizza un piano grazie al quale riuscira’ a parlare con Francisca e a rivelarle finalmente il nome di colui che ha abusato di lei nelle scuderie della villa. Hipolito e Quintina vengono a sapere il motivo dello strano comportamento di Dolores e Pedro nei confronti dei Castaneda: a quanto pare, forse Amedeo si e’ sbagliato, e gli unici ad avere discendenze reali sono proprio i Castaneda. Terence scappa di nuovo davanti alle domande di Soledad mentre Olmo continua ad indagare sul conto del rivale. Doroteo informa Don Anselo della morte di Anibal.

Venerdì 18 settembre 2015

Maria racconta a Donna Francisca la verita’ su Fernando. Francisca medita vendetta. Doroteo spiega a Rita che Anibal era molto migliorato in ospedale, ma che mentre tornava a Puente Viejo la sua malattia e’ peggiorata improvvisamente tanto da portarlo alla morte. Le dice inoltre che non potra’ vedere il corpo perche’ prima di morire Anibal ha espresso il desiderio di donarlo alla scienza. Celia decide di rimandare la sua fuga per restare accanto a Maria. Olmo trova nella valigetta dei passaporti con le foto di Terence, ma con nomi diversi. Sabina racconta a Mauricio che Jesusa si era rivolta a Don Fulgencio affinche’ lui la aiutasse a fuggire, ma che poi e’ scomparsa. Lei e’ convinta che sia morta. Soledad, preoccupata per il marito, chiede aiuto ad Olmo.