Il segreto, anticipazioni puntate 21 -25 settembre 2015

0 votes

Il segreto, anticipazioni puntate 21 -25 settembre 2015

ilsegreto

Lunedì 21 settembre 2015

Dopo aver scoperto la verità su Fernando, Alfonso si presenta in Villa pronto ad eliminarlo ma qui scopre che Francisca lo ha già anticipato, avendo lo stesso interesse di eliminare l’uomo. Gonzalo riesce a vedere Maria, le da’ la bella notizia dell’annullamento, ma vuole anche che denuncino Fernando per tutto il male che ha causato. Maria invece non è d’accordo, vuole godersi la sua nuova vita, senza avere ulteriori contatti con Fernando. Il passo successivo sarà quello di avvisare i suoi genitori e raccontare tutta la verità. Come la prenderanno?

Martedì 22 settembre 2015

Gonzalo viene a sapere che Francisca ha ordinato l’omicidio di Fernando. Gonzalo però non è d’accordo, non vuole che venga ucciso ma semplicemente che paghi per tutto il male fatto. Gonzalo si mette quindi alla sua ricerca.

Mercoledì 23 settembre 2015

Gonzalo non trova alcuna traccia di Fernando, arrivando a pensare che sia morto, mentre Maria finalmente viene rilasciata ma resterà delusa quando non vedrà Gonzalo ad attenderla.

Giovedì 24 settembre 2015

Dopo essersi ricongiunta finalmente con Gonzalo, i due giovani iniziano a fare progetti e Maria comunica subito  a Francisca la sua decisione di andare a convivere con Gonzalo. Come reagirà la donna?

Venerdì 25 settembre 2015

Francisca non accetta la decisione di Maria, arrivando a rinnegarla.Mentre l’intera Puente Viejo giudica la convivenza di Maria e Gonzalo uno scandalo.