Il Segreto, anticipazioni puntate 21 – 27 maggio 2016

1 vote

Il Segreto, anticipazioni puntate 21 – 27 maggio 2016

il segreto

Sabato 21 maggio 2017

Raimundo fa conoscenza con Severo e Carmelo. Aurora sta migliorando. Mauricio regala a Fe una bambola e la ragazza, per ringraziarlo, lo bacia sulle labbra. Francisca va in camera di Tristan per consegnargli i soldi, lì trova Maria che impugnando una pistola le dice di avere scoperto tutto…

Lunedì 23 maggio 2017

Melchor muore, ucciso dai colpi sparati da Ines. Amalia aiuta la ragazza a occultare il cadavere e a nascondersi. Aurora e Conrado si dichiarano ancora una volta il loro amore. Intanto Francisca scopre che Ines non è più nei sotterranei della villa.

Martedì 24 maggio 2017

Maria, incalzata da Don Anselmo, gli racconta del rapimento di Esperanza. Amalia dà l’allarme per la sparizione del padre: Mauricio e i suoi uomini battono la tenuta e lo trovano morto. Don Anselmo riceve le informazioni richieste su Leonardo/Tristan.

Mercoledì 25 maggio 2017

Bosco e Amalia sono in partenza alla volta di Madrid per le esequie di Melchor. Maria si reca all’incontro con Tristan da sola: gli consegna il denaro, ma lui non rispetta il patto e rifiuta di ridarle Esperanza. Francisca, che ha seguito di nascosto la donna nel bosco, spara…

Giovedì 26 maggio 2017

Don Anselmo racconta ad Alfonso, Emilia e Candela quanto accaduto a Maria. Mauricio trova Francisca ferita e la porta alla villa; poi la donna accusa Maria di averle sparato e di aver ucciso Tristan. Intanto, alla Quinta Miel Amarga, Severo accoglie gli ospiti del ricevimento compreso Raimundo.

Venerdì 27 maggio 2017

Maria non si trova, e Pedro accompagna la Guardia Civile a perquisire il Jaral, la locanda e la casa di Mariana e Nicolas. Aurora sembra reagire. Nel frattempo, Francisca chiama Fulgencio chiedendogli di eseguire una nuova perizia psichiatrica alla ragazza.