Il segreto, anticipazioni puntate 24 – 28 agosto 2015

1 vote

Il segreto, anticipazioni puntate 24 – 28 agosto 2015

ilsegreto gonzalo

Lunedì 24 agosto 2015

Maria scopre che Gonzalo è partito, ma il suo sesto senso non la fa stare tranquilla, ha paura per lui. Infatti Gonzalo è stato aggredito,  proprio da due uomini assunti da Fernando. Quando Gonzalo riprende i sensi capisce tutto, e chiede un confronto con lui. Ma Fernando ha già deciso di farlo sotterrare vivo. Per fortuna qualcuno sembra aver visto tutto.

Martedì 25 agosto 2015

Olmo si trova proprio nella zona in cui è stato sotterrato Gonzalo, e quando vede una mano uscire dal suolo, lo salva. Nel frattempo Maria teme per la vita di Gonzalo, anche perché la donna non riesce a mettersi in contatto con lui. Conrado continua a trattare male Aurora. Nel frattempo Olmo pur avendo uscito dalla fossa Gonzalo, non gli presta soccorso e lo lascia lì da solo. Che intenzioni ha? Mentre Francisca sembra voler tornare a casa, chiede a Mauricio di trovare Jesusa per potersi finalmente vendicare!

Mercoledì 26 agosto 2015

Aurora dopo aver trovato una foto di Conrado insieme a due bambini, pensa che l’uomo le menta in quanto ha già una famiglia. Fernando intanto intende denunciare Olmo, il quale vuole diseredarlo. Francisca ringrazia Fulgencio e si prepara a fare ritorno a casa. La donna intende cercare Jesusa per vendicarsi ma tutto ciò sembra agitare Fulgencio…

Giovedì 27 agosto 2015

La tensione tra Aurora e Conrado è altissima, l’uomo capisce che tra di loro non potrà mai esserci nulla. Mentre Francisca fa il suo ritorno a casa, Jesusa viene uccisa. Le condizioni di Gonzalo intanto peggiorano sempre di più, ma per fortuna arriva Conrado a salvarlo.

Venerdì 28 agosto 2015

Conrado non sa come dire ad Aurora che Gonzalo è stato aggredito e le sue condizioni sono davvero disperate. Aurora dopo aver visto il fratello in quelle condizioni, pensa al modo migliore per poterlo curare, ma non possono farlo lì, devo trovare il modo di riportarlo a casa.