Il Segreto, anticipazioni puntate 27 – 31 luglio 2015

0 votes

Il Segreto, anticipazioni puntate 27 – 31 luglio 2015

IlSegreto

Lunedì 27 luglio 2015 – ore 18.45

Gonzalo è libero dagli obblighi sacerdotali e chiede ad Aurora di mantenere il segreto. Intanto, Rita decide di non denunciare Anibal e Nicolas confessa a Quintina di essere innamorato di Mariana. Conrado affronta Aurora.

Martedì 28 luglio 2015 – ore 18.45

Conrado confessa di aver mentito a Tristan solo per ottenere le terre, ma poi scrive una misteriosa lettera. Fernando ordina a Cipriano di uccidere una volta per tutte Olmo. Aníbal promette a Rita che non la picchierà mai più.

Mercoledì 29 luglio 2015

Fernando scopre che Maria è uscita di casa e, infuriato, va a cercarla. Fulgencio non denuncia Raimundo per aver tentato di vedere Francisca, ma gli impedisce nuove visite. Mariana fa pace con Nicolas.

Giovedì 30 luglio 2015

Cipriano tradisce Fernando: non solo non uccide Olmo, ma gli rivela anche i diabolici piani del figlio. Raimundo si allea con Mauricio per scoprire cosa accade in clinica a donna Francisca. Fernando organizza un pranzo per fare una sorprendente rivelazione.

Venerdì 31 luglio 2015

Gonzalo irrompe al ricevimento di Fernando, intimandogli di confessare le sue infamità. Soledad chiede a Mariana di combinare un incontro tra lei ed Olmo, mentre Maria racconta a Emilia gli abusi subiti da Fernando.