Il Segreto, anticipazioni puntate dal 6 al 8 maggio

0 votes

ILSEGRETO

Il Segreto, anticipazioni puntate dal 6 al 8 maggio

6 maggio 2014 – Pepa (Megan Montaner) vuole parlare a Zamalloa (Joan Miquel Artigues) del notaio ma Tristan (Alex Gadea) si oppone. Prima di rivelare la verità all’investigatore, loro si recheranno dall’uomo personalmente in gran segreto. Tristan intende dire di dover partecipare ad una riunione con alcuni membri dell’esercito mentre lei per regolare alcune questioni legate alla qualifica di ostetrica. Zamalloa si offre di accompagnare Pepa ma lei rifiuta… Mariana (Carlota Barò) esce illesa dal suo incontro con Lucio ma decide di non far parola con nessuno dell’accaduto. Juan (Jonas Berami) e Enriqueta (Andrea Duro) trovano strano il suo comportamento ma lei continua a tacere. Nel frattempo, Soledad (Alejandra Onieva) e Olmo (Iago Garcia) decidono di provare ad esser persone migliori, smettendola di desiderare il male del prossimo. Rosario (Adelfa Calvo) parla a Enriqueta dei suoi problemi con Emilia (Sandra Cervera) che, dopo aver ascoltato le sue parole, se la prende a morte con lei. Intanto, Olmo è convinto che Pepa e Tristan partano insieme per portare a termine un oscuro piano…

7 maggio 2014 – Raimundo (Ramon Ibarra) fa notare a Pepa (Megan Montaner) che Zamalloa (Joan Miquel Artigues) è molto interessato a lei. La ragazza non ne sembra affatto dispiaciuta. Intanto, Emilia (Sandra Cervera) se la prende con Rosario (Adelfa Calvo) che non ha parlato direttamente con lei dei loro problemi, preferendo confidarsi con Enriqueta (Andrea Duro). Tristan (Alex Gadea) non racconta a Gregoria (Leonor Martin) del suo viaggio con Pepa a Santa Marta. Prima di partire insieme a Tristan, Pepa confida la verità a Emilia che è in pensiero per lei. Mariana (Carlota Barò) rivela a Enriqueta che Lucio ha tentato di violentarla. Nel frattempo, Paquito (Gonzalo Kindelan) continua a non capire il comportamento di Mariana, impegnata a mantenere il silenzio su quanto è accaduto. Anche lui ha i suoi problemi, visto che Maria Cristina (Raquel Quintana) continua a provocarlo… Finalmente soli, Pepa e Tristan, durante il viaggio hanno finalmente modo di parlare. Intanto, Olmo (Iago Garcia) e Soledad (Alejandra Onieva) prendono informazioni circa il viaggio di Tristan ma ciò non sfugge a Emilia… Una volta giunti a destinazione, Pepa e Tristan riescono finalmente a parlare con il notaio che ha redatto il testamento di Agueda.

8 maggio 2014 –  Il notaio conferma a Pepa (Megan Montaner) e Tristan (Alex Gadea) ciò che loro già sospettavano. Sembra che ci sia Olmo (Iago Garcia) dietro la comparsa del secondo testamento. Mentre Juan (Jonas Berami) rivela ad Alfonso (Fernando Coronado) di essere molto preoccupato per Mariana (Carlota Barò), anche Rosario (Adelfa Calvo) cerca di capire che cosa stia accadendo alla figlia, senza ottenere grossi risultati. Non essendo riusciti a trovare una sistemazione a Santa Marta, Pepa e Tristan ricevono aiuto dal notaio che offre loro la stanza del figlio che sta studiando lontano da casa. Pepa offre a Tristan di condividere con lei il letto. I due si sforzano di non dare peso ad una situazione tanto intima… Maria Cristina (Raquel Quintana) e Paquito (Gonzalo Kindelan) tornano a baciarsi. Il ragazzo si rende conto di essere stato sorpreso da Enriqueta (Andrea Duro). Intanto, Don Anselmo (Mario Martin) scopre che dovrà lasciare Puente Viejo per prestare servizio altrove. Francisca (Maria Bouzas) si offre di aiutare Don Anselmo a rimanere a Puente Viejo ma trova anche il tempo di sfogare il suo nervosismo con Emilia (Sandra Cervera) e Rosario. La Ulloa non la prende bene, decidendo di licenziarsi. Olmo (Iago Garcia) fa visita a Gregoria (Leonor Martin) e insinua che Pepa e Tristan abbiano approfittato del viaggio per dare sfogo ai loro sentimenti. La dottoressa si scopre nuovamente gelosa dei due…