Il Segreto, anticipazioni puntate pomeridiane 4 – 8 aprile 2016

0 votes

Il Segreto, anticipazioni puntate pomeridiane 4 – 8 aprile 2016

il segreto

Lunedì 4 aprile 2016

La Guardia Civile aspetta Aurora per portarla in carcere con l’accusa di omicidio. Conrado, intanto, cerca l’aiuto di Don Anselmo perché si metta in contatto con suo fratello, l’avvocato Marcial, che però si rifiuta di difendere la ragazza dati i precedenti fallimenti.

Martedì 5 aprile 2016

Maria affronta Francisca e l’accusa di non aver mantenuto la parola. Ramona cerca ancora invano di corteggiare Mauricio, mentre lui fa un’importante scoperta che riguarda Bosco. Quest’ultimo, dopo una chiacchierata con Amalia, incontra Ines e…

Mercoledì 6 aprile 2016

Bosco capisce di essere ancora innamorato di Ines, mentre il fidanzato di Amalia temporeggia di fronte alle richieste della donna circa le nozze. Ines, intanto, si confessa con Don Anselmo. Cosa nasconde in realtà la nipote di Candela?

Giovedì 7 aprile 2016

Marcial non trova un avvocato disposto a sfidare Francisca, mentre il dottor Zabaleta garantisce per Aurora. Francisca, nel frattempo, chiede a Mauricio di mantenere il segreto di Bosco. Nel frattempo, Regalado torna a Puente Viejo armato…

Venerdì 8 aprile 2016

Francisca consegna a Bosco la lettera d’addio di Ines, che ha abbandonato la villa senza lasciare traccia. Il ragazzo, leggendo le sue parole, cerca di seguirla. Nel frattempo, Aurora vuole confrontarsi con Francisca al processo. L’avvocato di quest’ultima chiama a testimoniare proprio Fulgencio…