Il segreto, anticipazioni puntate pomeridiane 5-9 ottobre 2015

0 votes

Il segreto, anticipazioni puntate pomeridiane 5-9 ottobre 2015

il-segreto

Lunedì 5 ottobre 2015

Lesmes difende Aurora da alcuni minatori intenzionati a violentarla. Intanto don Anselmo rivela a Soledad che Terence ha confessato: Olmo si è suicidato premendo il grilletto mentre lui teneva la pistola. Francisca cerca di separare Maria da Gonzalo.

Martedì 6 ottobre 2015

Maria convince Gonzalo ad accettare la tregua chiestale da Francisca. Soledad e Terence conitinuano a mantenere il segreto della morte di Olmo. Simon e Soledad iniziano a frequentarsi. Gli abitanti del paese decidono di farsi giustizia da soli per cacciare i minatori violenti. Conrado viene arrestato per omicidio plurimo.

Mercoledì 7 ottobre 2015

Francisca non tollera che Maria e Gonzalo si amino e, per separarli, trama l’ennesimo stratagemma: fare incolpare Gonzalo della morte di Fernando. Terence inizia a indagare di nascosto su Simon. Lesmes approfitta dell’arresto di Conrado per metterlo in cattiva luce agli occhi di Aurora.

Giovedì 8 ottobre 2015

Gonzalo si dichiara innocente e la Guardia Civile decide di esumare il cadavere, ma scopre che il corpo di Fernando non c’è. Fortunatamente arriva don Anselmo che riesce a scagionarlo: entrambi dicono a Maria che si tratta di una macchinazione di Francisca. Intanto i Buendia vengono convocati in caserma: ci sono novità su Doroteo

Venerdì 9 ottobre 2015

Francisca e Maria rompono ogni rapporto tra loro. Aurora fa chiudere la miniera, affrontando Romualdo e i suoi uomini con una doppietta. Poi la giovane cede ai suoi sentimenti e va a trovare Conrado in prigione: gli confessa di non aver mai smesso d’amarlo e i due si baciano.