Il Segreto, la morte di Lesmes e la follia di Jacinta

0 votes

Il Segreto, la morte di Lesmes e la follia di Jacinta

il-segreto

È proprio vero che a Puente Viejo non c’è mai pace, ma nelle lotte tra buoni e cattivi, può capitare che si scontrino direttamente i cattivi tra di loro. Ed è quello che avverrà nelle prossime settimane a Il Segreto. Infatti Jacinta sarà pronta a rivoltarsi contro anche con Lesmes, e il risvolto della situazione avrà stavolta pessime conseguenze.

Jacinta, all’apice della sua follia, cercherà di avvelenare Lesmes con una tazza di tè e quando quest’ultimo capirà che si tratta di una trappola e si rifiuta di bere, arriverà qualcuno che lo costringerà. Lesmes farà quindi una brutta fine e quando verrà ritrovato da Aurora, la ragazza lo trova già morto, non capendo cosa gli sia successo.

Ma non sarà soltanto la morte di Lesmes al centro delle prossime puntate de Il Segreto, poiché Aurora ignara di chi si celi dietro la figura della “sorella” di Lesmes, chiamerà Jacinta, la quale per non farsi riconoscere camufferà la sua voce e riuscirà ad ingannare l’ingenua Aurora.

La sua follia non si fermerà qua, in quanto arriverà a vestirsi in modo da corprire il più possibile il viso e fingerà di essere la sorella di Lesmes per avere un ulteriore vendetta. Jacinta arriverà a diffonfere un epidemia a Puente Viejo, con le acque avvelenate e conseguenti malori dei cittadini del luogo. Aurora interverrà cercando di risolvere questa terribile situazione. Ma ci sarà un grande colpo di scena, poiché Aurora e Gonzalo scopriranno che Lesmes aveva un legame con Jacinta e quindi entrambi partiranno alla ricerca della donna per confrontarsi con lei stessa. Qui però entrerà in scena proprio Lesmes che colpirà Gonzalo! La prossima vittima sarà Aurora. Come finirà questa storia?