Il Segreto, trama episodi 21-23 dicembre 2014

0 votes

Il Segreto, trama episodi 21-23 dicembre 2014

IlSegreto

[spider_facebook id=”2″]

Il Segreto – Domenica 21 dicembre  2014 – Ore 21:10
Il capitano Herrero ritiene che la sciarpa ritrovata nelle scuderie appartenga all’aggressore e che, durante la lotta, Maria sia riuscita a strappargliela via e a vedere il suo volto. Crede quindi che continuando le sedute con il dottor Collado, lei possa ricordare il viso dell’aggressore. Maria è determinata a continuare la terapia e, nel frattempo, escogita un piano per convincere Tristan a far tornare Aurora a Puente Viejo. Nel frattempo, Don Anselmo e Pedro fanno visita a Raimundo e tentano di convincerlo che l’unico modo per superare i suoi sensi di colpa è tentare nuovamente di parlare con Francisca. Francisca, intanto, minaccia Fernando, dicendogli che, se Olmo farà del male a Soledad e Luis, lo riterrà l’unico responsabile. Infine, Hipolito cerca di abbandonare la direzione del coro, ma Dolores promulga un bando in cui obbliga tutti i cittadini a partecipare. In conseguenza a ciò, Hipolito ha modo di conoscere un uomo che ha un parente che possiede un’agenzia investigativa.

Il Segreto – Lunedì 22 dicembre 2014 – Ore 16:15
Il venditore ambulante (che poi si scopre essere stato pagato da Fernando) confessa al Capitan Herrero di aver visto uscire Padre Gonzalo dalle stalle la notte dell’aggressione a Maria. Né Emilia né il Capitano credono a questa storia e Herrero decide di proseguire con le indagini. Soledad parla del suo grande amore per Juan con Luis che sembra quasi convinto ad accettare di aiutarla nel suo piano di porre fine alla sua vita per ricongiungersi con il suo amato. Raimundo é sempre più abbattuto per l’impossibilità di parlare con Francisca e decide di sparire per sempre da Puente Viejo. Fernando fa finta di non credere alla colpevolezza di Gonzalo e insiste affinché vengano perquisite le sue stanze, in modo da scagionarlo, ma in realtà il Capitan Herrero trova un gioiello.

Il Segreto – Martedì 23 dicembre  2014 – Ore 16:15
Soledad è ormai decisa a compiere un gesto estremo mentre Gonzalo è nei guai perché, in seguito alla perquisizione della sua casa, viene trovato il crocefisso strappato a Maria durante la violenza. Mentre Roque vorrebbe tornare con Pia, che però esprime dei dubbi parlando con Candela, Francisca va alla stazione per impedire a Raimundo di abbandonare per sempre Puente Viejo.