Il Segreto, trama episodi 28-30 dicembre 2014

0 votes

Il Segreto, trama episodi 28-30 dicembre 2014

IlSegreto

[spider_facebook id=”2″]

Il Segreto – Domenica 28 dicembre  2014 – Ore 21:10
Raimundo è sempre più abbattuto per l’impossibilita’ di parlare con Francisca e decide di sparire per sempre da Puente Viejo. Fernando fa finta di non credere alla colpevolezza di Gonzalo e insiste affinché vengano perquisite le sue stanze, in modo da scagionarlo, ma in realtà il Capitan Herrero trova un gioiello… Soledad è ormai decisa a compiere un gesto estremo mentre Gonzalo è nei guai perché, in seguito alla perquisizione della sua casa, viene trovato il crocefisso strappato a Maria durante la violenza. Mentre Roque vorrebbe tornare con Pia, che pero’ esprime dei dubbi parlando con Candela, Francisca va alla stazione per impedire a Raimundo di abbandonare per sempre Puente Viejo. Mariana inizia a nutrire qualche dubbio sulle reali intenzioni di Soledad. Mentre Hipolito continua a indagare sulla sorte di Quintina, Francisca riesce a convincere Raimundo a restare a Puente Viejo.

Il Segreto – Lunedì 29 dicembre 2014 – Ore 16:15
Padre Gonzalo viene tratto in arresto con l’accusa di aver aggredito Maria e Fernando inizia subdolamente a seminare l’ombra del dubbio tra gli abitanti del paese.

Il Segreto – Martedì 30 dicembre  2014 – Ore 16:15
Soledad e Luis sono pronti a partire per Parigi. Soledad saluta Rosario e Tristan e consegna a Mariana una lettera da recapitare a Tristan quindici giorni dopo la sua partenza. Mariana si insospetisce, ma Soledad cerca di tranquilizzarla. Hipolito e’ sulle tracce di Quintina. Dopo una serie di ricerche riesce a scoprire che si trova a Murcia ed e’ deciso ad andare da lei. Gonzalo e’ accusato di aver violentato Maria. Tristan e Maria credono alla sua innocenza, ma Fernando e Francisca ce la stanno mettendo tutta purche’ venga fatta giustizia. Francisca ha ingaggiato il migliore degli avvocati.